13 lug 2009

E' morto il re viva il re

Eh già, o per meglio dire ho fatto un esame devo studiare per un esame.....e pensare che nella vita non finiscono mai.
Ho iniziato una bavetta rosa all'uncinetto....e l'ho finita, la devo solo profilare col punto gambero. Sapete perchè si chiama così? Eh no, non perchè si lavora da sinistra verso destra, ma perchè faccio un punto e ne sfilo quattro. Lo odioooo!! Credo che ne farò un bel pò eheh.
Dopo l'esame (superato con un bel 26) sono andata a mangiare a casa di mia nonna la quale mi ha donato una busta piena di pezzette che formeranno le applicazioni delle bavette che farò ahahahahhah.
Oltre al filo di cotone rosa userò uno sfumato bianco-arancione sottile da usare 1.50 di uncinetto mentre col filo rosa uso 2.50 ma si sà che quando ci sono bimbi in casa non bastano bavaglini. Io poi da piccina ero mitica, ogni volta che mi mettevano un bavaglino ricamato...ci rimettevo sopra ahahahahahhah. Fetente ahahhahahhah!!!!
Questi sono ciondolini in fimo, alcuni sono ciambelle, poi c0è un cono gelato (venuto bruttino), delle fettine di torta sbilenche e un pasticcino XD
Come si nota dalla foto sono meno di un centimetro ma ne farò di più grandine e le monterò su un braccialetto su commissione, era per far vedere che sono anche una pasticcera!


Tra un paio di giorni rifarò dei biscottini di frolla molto semplici e farò anche i cantuccini ( no ricetta originale)
per vedere se mi vengono bene perchè vorrei inserirli in un pacchetto per una quasi mamma sperando che le poste non facciano i loro soliti guai ò.ò

3 commenti:

  1. Prossima volta, sui donuts, un pò di granella di zucchero colorata e saranno perfetti!
    ;)

    (granella di Fimo, ovviamente!) :P

    RispondiElimina
  2. Le fettine di torta *____* E anche quella ciambella "smozzicata" (scusa la parola poco in italiano)... braccialetto! vedere vedere!!!

    Ho visto la parola cantuccini... mi è venuta fame solo a vederla!

    RispondiElimina
  3. Quante belle cose sai fare ^^
    Passa anche da me se vuoi :)

    RispondiElimina