7 lug 2009

Io...ho una memoria sbarazzina, ci sono delle cose che dimentico sempre (tipo i nomi) e altre che ricorderò fino alla fine dei miei giorni.
Un esempio? Il primo in contro con Claudia F.
Ero andata nella libreria delle FSP (figlie di San Paolo) per la presentazione del libro Il mio nome è Tecla di Maria Luisa di Blasi (molto bello, scorrevole, lo consiglio a chi vuol passare un pomeriggio in compagnia di persone che hanno avuto fiducia in Dio, un tuffo nel passato che poi passato del tutto non è...con delle foto in B/N) ed eravamo in magazzino per banchettare GNAM GNAM e mi avvicino ad una ragazza dai capelli corti e un bel sorriso. Le chiedo, mooooooolto timidamente, cosa si facesse dalle paoline durante i week end e lei :<Cose belle>
C'era anche Marica e...nun mi ricordo chi altri XD...ma io le parole COSE BELLE le associo a quel momento :D
Naturalmente dopo mi ha spiegato brevemente l'incontro ma ricordo che tornai a casa col desiderio di scopreire che cose belle si facessero e così è stato, tant'è che anche Sciscì e mio frato sono rimasti colpiti e, se Dio vorrà, verranno ai campi.


Oggi ho dato gli anellini alla mia amica, naturalmente senza fotografarli XD. Stò aspettando il via da Coccinelle pazze per l'invio del paccotto dello swap :D...però io lunedì nun ce sono, spero che mi contatti sul blog o per e-mail prima

2 commenti:

  1. Che "belle cose" che hai detto =)
    Hai colpito pure me carissimma...

    RispondiElimina
  2. allora è qui che avevo lasciato il mio commento ma non lo trovo più!!! mmm!!! cmq ti avevo scritto, più o meno, che anche io ricordo molto bene quel giorno...tu parlavi con claudia, io ero in altre faqccende affaccendata, ma ti guardavo con la coda dell'occhio...ihih...e sono contenta che quelle "belle cose" ti abbiano portata a frequentare gli incontri e a diventare una GEP!!! anche tu sei una "bella cosa", per me e per il gruppo!!! hai tanti doni, tanti talenti...tutti da scoprire e da mettere a disposizione!!! ti abbraccio forte e sur sum corde come dice sempre qualcuno di nostra conoscenza!dalia

    RispondiElimina