29 lug 2009

...e tutto continua...

vo ancora trovare lo strofinaccio ma
Uhm, ieri sera ho fatto un pò tardi perchè nel pomeriggio ho appreso delle notizie non belle e quindi tra preghiere e riflessioni ho fatto tardino.....
Stamattina mà e pà son scappati da acsa pèer andare da mio frato ù.ù che giuoia, più di una settimana in pace ahahhahah

Ok, ok, volevo segnalarvi che ho partecipato ad un bel RR strofinaccio che gira tra quattro ragazze che ricamano e poi torna alle proprietarie in tempo per il Natale...io devo ancora trovare lo strofinaccio ma sò già che i ricamini dovranno essere in tema del Natale :)





Questo è un ciondolino su Kon, personaggio di Bleach, un bel fumetto! E' il primo che faccio ma ho intenzione di farne altri, anche per migliorare tutti i difetti che vedo...ne farò di sicuro di più picciolini ehehe per farne phonestrap.
Questo, come gli altri che farò, è modellatoa mano senza l'ausilio di stampi in fimo, un gamcetto di filo di ferro e gli occhietti son fatti con un pennarello indelebile

1 commento: