16 lug 2009

A mente fredda

Eh si, perchè io a mente fredda riesco a mettere a posto tutti i pezzi del puzzle....
Il 13 ero sotto esame e menter cercavo di non far scappare le nozioni dalle orecchie mi son trovata a guardare le scarpe di una ragazza che mi era avanti...l'evevo vista un paio di volte ma io nun è che mi ricordi i nomi.....Chiaro continuava a darmi al forza di restare concentrata...dopo aver sostenuto l'esame ci giriamo mezzo campus per una bottiglia d'acqua e io le dico che non sò come faccia a camminare sui tacchi. E che tacchi!!! Alti non sò quanto, tacco stretto, senza cinturino alla caviglia. Camminava svelta, diritta, sulle scale, sulle grate. M-I-T-I-C-A
Ok, ok, non è che esagero, è che davvero sà portare bene i tacchi......ma venaimo a noi, ieri ho visto tre paperelle pittate (non truccate) che camminavano malissimo su dei tacchi e...mi han fatto sorridere, al pensiero di Anna, che aveva un filo di mascara solamente, ma sembrava completa :D
Auguroni per la promessaaaaaaaaa :D

Stamattina Lady mi chiama dicendo che sarebbe passata per darmi una cosa...che nun si mangiava uffì...
Erano i primi soldini delle vendite delle cosine che ho fatto, è salita a casa e abbiam visto gli abbinamenti di colore (io che sono una imbranata se non mi aiuta lei.....faccio schifezze) e abbiamo fatto dei progetti post-esami eheh

Che ve ne sembra? Orecchino Cappuccetto Rosso...è uno solo perchè è una prova.
Vi sembra Cappuccetto? Se è così faccio orecchini, ciondolo, anelloe braccialetto, ma non lo posso dire io, perchè avendola fatta io non mi sento molto obiettiva (da leggersi: sono troppo criticaaaaa)

1 commento:

  1. ciao!!! altrochè sembra cappuccetto rosso! io ne farei orecchini,ciondoli..vedi un pò tu! brava!
    barbara.

    RispondiElimina