15 lug 2009

Ma che bontà!

Avete mai assaggiato una torta con yopgurt al limone e cioccolato fondente? Lady l'ha preparata e io me la sono slappata in meno di tre secondi ahahaahh
Mi ha risollevato un pochino il morale perchè tra esami, studio, caldo (non lo sopporto molto) e problemucci vari...ero un pochino a terra e dopo il dolcetto sono stata davvero bene!
Ho finalmente fatto pace col punto gambero e ho iniziato uan nuova bavetta con un altro punto di rosa eheh. Ne ho in mente almeno altre due ma col filo più sottile! Fino al 22 c'è tempo ahahahah

Parlando di cose serie: adolescenti credenti e non, volete che questa sia uan estate davvero vissuta fino in fondo? Che voi siate assidui in parrocchia o avete litigato con Dio, dal 19 al 24 luglio le Figlie di San Paolo organizzano un Meeting per gli adolescenti dai 15 ai 17 anni a Spicello PU (che sarebbe Pesaro Urbino). Saranno cinque giorni di incontro, preghiera, gioco e laboratori.

Per i giovani dai 18 ai 30 anni dal 29 luglio al 5 agosto a Cava dè Tirreni (Salerno) è stato organizzato un campo biblico, un'esperienza missionaria di annuncio, riflessione estudio della Parola lungo le strade realie virtuali, incontrando giovani, famiglie ee tutti coloro a cui il Signore ci manderà.

E, sempre per i giovani dai 18 ai 30, dal 7 al 13 agosto è stato organizzato un pellegrinaggio a Roma per incontrare Dio, seguendo le tracce lasciate dal grande Apostolo, attraverso arte, immagini, laboratori...



Per maggiori info vi lascio il link: Cantalavita Cliccateci ed entrerete in un bel sito :D


Io sono ancora un pò incasinata, non sò bene se potrò partecipare, io che son GEP avrei voluto esserci specialmente a Cava...pregate perchè ci possa andare, che i giovani e gli adolescenti possano andarci,che vada tutto bene....che il Signore mandi operai ...

Nessun commento:

Posta un commento