26 lug 2009

Tirociniooo

Eh si, non sono stata rapita :D

il 22 ho superato un esame e il giorno dopo ho iniziato il tirocinio al Giardino della Minerva...e sono tutta un dolore XD Mi fanno male le gambe (sono quattro livelli collegati con scale da scalini belli alti), le ginocchia e il pollice destro uff.. ma mi piase taaanto tanto, il primo giorno ho estirpato delle piante che si avviluppavano alle piantine di fragola, il giorno dopo ho iniziato la raccolta dei semi...appena arrivo faccio un giro e tolgo ciò che nun và, tipo fruttti caduti o erbe svergognate che non c'entrano nulla e poi esamino a tappeto tutte le piante per vedere a che punto sono, fito il fiorituta, o se stanno mettendo solo le foglioline o se son pronte per seminare. Quelle pronte vengono investite da Attila, cioè me!! Prendo i semini e poi li metto il in sacchetto così che poi vengono tenuti pronti quando si deve seminare nuovamente.
Il problema più grande è il caldo e subito dopo la strada, che non è proprio pianura XD E poi? Beh, il pomeriggio qualche cosa la faccio, stò finendo le bavette e poi devo iniziare un pò di cose eheheh, ne penso mille al giorno. Quanche cosina la stò vendendo e mi dà fiducia, son contenta che ciò che faccio piaccia anche ad altre persone!!!


Questo è un esempio, ciondolini con animaletti su fimo bianco con brillantini che riprendono il colore della bestiola, tecnica del trasfer. Ne ho venduti un bel pò come ciondolini per braccialetti o collanine per bambine :D
Questo di tre cm è stato usato come collana!







mia nonna ha intercettato un pacchetto per me, credo sia quello dello swap con Coccinelle Pazze

1 commento:

  1. Carinissimo il ciondolino! Sono proprio contenta che vendi le tue cosine!

    Il tirociniooo! Devo farlo anch'io T.T Aiutooo!

    RispondiElimina