11 lug 2009

Lavoretti


Tra lo studio e il caldo, trovo minuti da dedicare ai miei lavoretti :D

Una grossa pietra di vetro verde attendeva di essere rimodernata....pensa che ti ripensa...ho poggiato un fiore verde-blu con il petalo inferiore rosso con perline dorate...un pò come quei fiori tropicali che hanno colori poco sgargianti e poi solo un petalo coloratissimo....e velenoso :D
Sulla pietra di 4 cm di vetro ho modellato il fiore di fimo e cernit, abbellito con pigmento dorato sul fiore, marroncino sulle foglie superiori e ombretto verde chiaro sulle foglie inferiori, microperline dorate e acrilico rosso sono la parte velenosa del fiore :D


Ieri ho comprato tre bavette rosa, una per Angela Maria in attesa che torni da noi e due quasi uguali XD và ricamato il nome, questa è una buona idea in caso di gemelle e di parenti un poco cecati <> XD Sperando sempre che abbiano il colore dei capelli o degli occhi diversi, così da distinguerle pure da grandi...non vorremmo mica farle stare con le bavette per sempre?




Mi sono iscritta al candy da Profumi e Balocchi!
Avendo raggiunto le mille visite O.O ha deciso di indire un candy con ben due premi...bellissime bambole messe in palio....speriamo ehehe

Nessun commento:

Posta un commento