15 lug 2009

La pianta di mamma

Io amo il punto croce, non è perfetto il retro ma il davanti è impeccabile. Cercavo da tempo un posticino internettoso dove poter parlare di punto corce, scambiare lagne e consigli su questo modo colorato ed elegante di esprimersi. Ho provato due siti ma venivo sempre ignorata, e con me anche le altre ragazze iscritte da poco. Mi era passata la voglia...e invece ci sono ricascata :D su Follie a Punto Croce mi sono iscritta e presentata e faccio parte di uno strofinaccio natalizio che dovrebbe partire a breve. Se anche voi ricamate a punto croce o, semplicemente, vi piacciono le tele ricoperte di crocette, visitate il forum, non ve ne pentirete!



Vi lascio con questo fiore...la pianta fiorisce e nel giro di un paio di giorni sfiorisce, il bello è catturarla in tutto il suo splendore
Come potete vedere, la mia mano copriva la corolla rosa chiaro dalla luce troppo intensa del sole, perchè altrimenti sarebbe sembrata bianca.

Il titolo del post non è diretto al nome comune della pianta grassa (beh, poteva pure essere visto che c'è la sedia della suocera ghghgh) ma mia amdre và in brodo di giuggiole quando al vede fiorire....anche se poi, a dirla tutta, a mia mamma piacciono tutte le piante

1 commento:

  1. Grazie per essere passata da me e aver apprezzato la mia fatina free :) era solo l'inizio... un nuovo ed elegante schema è pronto per tutte le ricamine che amano il genere :)
    Bellissimo questo fiore, molto particolare :D
    Un saluto e torna da me quando vuoi!

    RispondiElimina