7 ago 2009

Piccoli lavoretti

Mercoledì sono andata a trovare Angela Maria :D e io, Sciscì e Sanitarium le abbiamo donato questa torta di pannolini. Mentre lui era a mare io ho arrotolato i pannolini Pappppes , ho messo al centro una botigliertta per il lattuccio (anche se lei preferisce la tetta ù.ù, mica scema) e ho messo due file di pannolini e li ho legati con un nastrino stretto stretto (vabbhè, si nota che i fiocchi non sono il mio forte XD ) e poi una fila di pannolini al secondo piano e li ho legati nuovamente con un nastro.
Al centro del secondo piano ho posto il biberon da acqua con i manici :D.
E poi? Beh, ho sistemato tutte le cosine che avevamo comprato o che ho fatto, ad esempio i tre ciucciotti con il bordo all'infuori e la tettarella (quallo che và in bocca, praticamente) all'ingiù, i calzini piccini piccini messi a mò di roselline, così pure le due bavette all'uncinetto di filo di cotone sfumato in arancione ( arancio scuro, chiaro e bianco), i due cucchiaini messi ad X mentre la bavetta ricamata a punto croce l'ho messa dietro come festone :D.


Naturalmente le foto che ho fatto sono scure, le più chiare sono queste due, una in cui si vede tutta la torta ( che chiunque l'ha vista l'ha presa per vera XD) e un'altra un pò scura ma si vede qualche particolare.







La cosa più difficile? Mettere il cellofan XD eravamo in tre e non è venuto diritto.







Vedete come siamo belliccime assieme:







Naturalmente è sfocata, ma è belliccima comunque , piccina che già fà ciao ciao, muove le gambette, abbraccia il lenzuolino e parlotta a modo suo. Cresci patanella, tifiamo tutti per te, hai un fan club gigante!!!




Ieri le ho portato il resto della torta di pannolini che non avevo fatto in tempo a finire :P , la bavetta con Hello Kitty non sono riuscita a fotografarla finita













Vabbhè, mancava l'altra orecchietta.
Adesso mi stò preparando per una consegna e poi un piccolo dono. Ora vorrei il vostro parere, quel fiore lo devo togliere o deve rimanere? Per cortesia ditemi che ne pensate, non sò se mi piace oppure no...














il pesce della prima foto con l'occhio a perlina

Nessun commento:

Posta un commento