26 ago 2009

Gli amici del tirocinio


L'altro giorno faticavo sotto al sole quando ho visto un lombrichetto accanto a me....carino!!!
E allora ho deciso di fotografarlo e di dargli uno spazio nel mio blog. Quella guantata è la mai manona ehehe











Da un paio di giorni ho iniziato a ricamare una cartina dell'Italia per Natale, spero di finirla, è così semplice! Per adesso ho iniziato il Lazio, perchè era vicino alla linea di metà che ho tracciato. Stamane l'ho avanzato ancora un poco ma ancora lo devo fotografare, quindi vi dono solo questo spezzone













Questa è la lunghezza, l'ho appoggiato sul mio letto ma non sò se dalla foto si nota la grandezza










1 commento:

  1. (0.0)
    Ma sarà un ricamo enoooooooorme!!!
    Hai un coraggio invidiabile: ti auguro di finirlo davvero per Natale, così come da tuo proposito!
    :)

    RispondiElimina