3 ago 2009

Di premi e di vita . . .

Buondì!!!!
Oggi pome torno dall'otorin-essa (ebbene si, NON sono sorda XD) e poi passo in merceria per vedere se ha un bell'asciughino (che svergognata che sono, ancora lo devo comprare O.o)! Però ho trovato già gli schemi, li proporrò alle altre ragazze compagne di RR, così che lo strofy sarà lineare nei ricamini.


Mi è stato chiesto come me la cavo con la casa...ebbene si, me la cavo bene, anzi, io e Sanitarium ce la caviamo bene :D La casa non è perfetta ma pulita e in uno pseudo ordine muahahaah


Quando stamane ho acceso il pc, c'era un commentino e....ho vinto un premio!

Il primo premio a Kyrhy per caso me lo ha conferito Heart Stitch Designs capace di creare meraviglie con i disegni per il punto croce. Mitica ù.ù ora devo conferirlo io ad altre dieci blogger, ci penso e poi mi metto all'opera eheh








In più, partecipo al candy di:

Elisabetta
che mette in palio qualcosina di esclusivo ù.ù





Scissor





che mette in palio un bel cuscinetto gufeggiante





Scrappina

Che ci tenta con un mini albumetto :D








BlOg

ha indetto un bel candy con due premi








Le pupe


mette in palio il suo libretto ù.ù










Elisa

ci offre la possibilità di ricevere un pezzetto delle sue passioni, le fafffffallline








Rosa


non ha ancora finito il regalino ma sono sicura che sarà belliccimo anche perchè gli altri suoi lavoretti son davvero belliccimi :)




e questo è l'ultimo :)

LaVaPiAtTi e il suo regalo a sorpresa

Blog candy di cuocaVale!


Roberta country




ancura ma non ci ha detto cosa si potrebbe vincere eheh ma sicuramente qualcosa di bello




Live it


é il primo blog inglese a cui partecipo :D ho scritto in una olingua che non è italiano, salernitano o inglese



Paola


ha un modo originale per stuzzicare il nostro senso estetico, vuole che ad ogni commento ci sia anche un commento sui suoi lavori in modo da crescere e vedere i propri lavori con occhi diversi...io non ne sarei capace, andrei in crisi dopo i primi tre commenti! Che coraggioooooo!!!


Fiore

ci propone il suo primo blog candyyyyye mette due premi in palio...uhm, speriamo di vinsere qualche cosina anche io ù.ù


3 commenti:

  1. grazie per aver partecipato al mio blog candy, ciao ed un bocca a lupo

    RispondiElimina
  2. Ciao Kyrhy! Grazie per aver partecipato al mio primo Blog Candy... Un abbraccio grande e buona serata!! a presto!!!

    RispondiElimina
  3. mi serve il tuo indirizzo ,per inviarti la conchiglia n 3 la tilda beach!!
    sabrinaesse@alice.it

    RispondiElimina