11 ago 2009

Buon onomastico a meeeeeeeeeeeee




Stamattina nessuno mi avrebbe fatto gli auguri se mio papà non avesse chiamato e mio frato non avesse intercettato la telefonata...vabbhè, dopo una bella sudata a tirocinio qualcuno se ne è accorto e anche lì mi han fatto gli auguri :DDD
Sarei rimasta a tirocinio fino alle quattro ma mi è venuta una reazione cutanea ad una piantaccia che mi ha costretta a tornare a casa.

Durante la mattinata ho ricevuto un bel pò di messaggi, anche dalla mia tttuuuuuuuuttttttooooooorrr GEP.

Il pomeriggio sono andata a trovare una mia amica che mi ha fatto trovare un SUPER REGALONE Lady Cocò

Una pesciolina rossa (il vet non ha detto se era maschio o femmina perchè si riconoscono solo quando si accoppiano XD) che porta metà nome dell'amica che me lo ha regalato e metà della mitica Coco Chanel!!!!
Ora risiede sulla mia scrivania, a domani le foto che adesso c'è poca luce.
Da quando l'ho portata a casa a quando siamo andati a pappa ho cercato su internet come tenerla bene, speriamo!

E Mew? Ha deciso di non calcolarla proprio eh eh meglio così!!!!!!!!!



Un'altra cosa che mi ha fatto piacere è stato vedere sorridere Lady mentre mostrava il gioiello da borsetta....trasformato in portachiavi. E' bello vedere che ciò che fai piace anche ad altre persone!!!!


Grazie a tutti per gli auguri!!!!



Qui c'è Cocò sparaflesciata.....non avevo tolto il flòash

1 commento:

  1. mancavano i miei: AUGURIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSIIMMMMMMIIIIIIIIIIIII
    UN BACIONE LELLA

    RispondiElimina