18 ago 2009

Che matti!!!

Un paio di sere fà, verso le 23 giù al mio balcone un signore si lamenta e piange nel cellulare talmente tanto forte che mi sveglio e accorro alla finestra un pò spaventata. Il tizio nn si capiva se era italiano o straniero.Io pensavo ad un lutto e, recitando un eterno riposo per tutti i defunti della giornata, mi sono diretta a letto, cercando di non pensarlo. Nel mentre papà scopre che piange e si lamenta così perchè.....si è lasciato! Quando l'ho sentito m'è venuto da ridere, pensando quanto siano sciocche le persone...e poi piangere e lamentarsi così ad alta voce però non è molto educato..e dimostra che non si ha manco amor proprio, un pò di dignità!

Comunque, un'amica del mio babbo mi ha regalato un acquario 40 litri (è per tartarughe ma penso che sia meglio perchè più grande della vaschetta in cui stava prima) con la pompa e Cocò se la gode proprio, anche se oggi mi sembra un pò moscia...boh...


















Stò finendo di ricamare delle bavette all'uncinetto, il problema è che, fino a che si tratta di punto croce io son svelta ma al ricamo "classico" sono proprio una schiappa XD


Ho ripreso in mano un ricamo su cotone, è da 5 anni che l'ho messo in mezzo, è a punto Assisi, 5 anni fà ricamai tutto San Francesco poi lo lasciai a riposare e l'anno dopo ho fatto piedi e base , 3 anni fà ho ricamato i rametti che si vedono e l'anno scorso il marrone chiaro di fondo. Sul lato destro che stò adesso ricamando c'è questo. E' un pò una impresa perchè ricamo su due quadretti di tela, ma lo sforzo vale:D

1 commento:

  1. Sono d'accordo sulla mancanza di educazione del signore... però posso capirlo, certe delusioni fanno star male e solo chi le prova può capire! Fatto sta che poteva piangere chiuso in casa sua XD

    RispondiElimina