21 ott 2009

Nulla di nuovo XD

Come da titolo, un piccolo ciao, solo questo.

Questo fine settimana ricominciano i week end dalle Figlie di San Paolo e il tema di quest'anno è:

Dio, ma tu che lingua parli?

Io sono (porella) al freddo dell'aula computer ma quando torno a casa vi aggiorno sul ricamo dell'Italia e su certe bavette XD e poi ho anche fatto un piccolo lavoro all'Art Attack perchè nel mio mobile c'era davvero troppa confusione, non riuscivo mai a mettere a posto le cose in meno di venti minuti XD invece adesso devo togliere degli scatoli e ho il tutto a portata di mano. Diciamo che ho fatto solo la base, ma approfittando del cambio di stagione ho fatto entrambi i lavori. Lunedì è il compleanno del frato minore :) e, dopo quella data, mi metto a cartapestare lo scatolo in cui ho inserito trucchi, smalti e accessori per capelli così che diventa duro duro duro.



Poi, una domandina...se io prendo da internet degli schemi di punto croce, poi posso utilizzarli per fare qualche cosa che poi viene venduta? Uhm, un pò complesso ma spero si sia capita la domanda.

Nessun commento:

Posta un commento