21 ott 2009

Al Giardino della Minerva tutti i semini che raccolgo, con tanta fatica XD, sono messi in barattolinicon il nome della pianta ù_ù, vedete quanti ce ne sono? Nel 2009 ne abbiamo raccolti tuti questi eheh Come vedete ci sono dei "buchi", sono le painte che fino ad ora non abbiamo raccolto oppure ancora non sono pronti per essere presi.

Avete mai visto l'albero del pistacchio? Io si eheheh e questi sono i semini che ho raccolto!!!
Ricordate la Bella Donna? Ebbene, era pronta per essere colta perchè il fiore si è trasformato in un baccellino verde e poi viola, la pianta avvizzisce e io ne raccolgo i semimi neri

Anche il ciclo della mandragora...stà volgendo al termine, ha perso i fiori viola e al loro posto ci sono delle bacchette, quelle più immature sono verdi mentre quelle un pò più maturette gialline

Ho fatto un bel pò di ordine in camera, mi sembrava quasi il momento...
naturalmente supportata e possortata dal mio ammoroso
non dorme eh, riposa gli occhi XDXDXD

Sotto lo sguardo attento di Mew ho cortruito questo porta trucco-porta cose femminili XD di cartone qui è vuoto, c'e ne è un altro sopra beh, vanno rinforzati con della cartapesta e poi colorati con tempere e carte colorate




<- Quest sono prove per il mio logo, una piccola Kyrhy da poter disegnare, ricamare e riprodurre con FIMO e stoffa, ma ancora non sono riuscita a trovare un qualche cosa che mi piaccia ... mah....

2 commenti:

  1. quanta pazienzaa raccogliere questi semi..io mi sarei fervata..mmmm beh dai per esagerare al terzo vasetto!!
    brava!!!

    RispondiElimina
  2. Quante cosine!!! Sei sempre più brava, la cartina sta venendo magnifica!
    Rispondo alla tua domanda del post sotto...
    Scaricare schemi protetti da copyright è illegale... non dovresti diffondere tali schemi, nè ricamarli... insomma non si dovrebbero proprio scaricare, ma acquistare regolarmente. Se invece ti riferisci a schemi free, gratis, allora puoi vendere i lavori eseguiti... anche se qualche disegnatore pignolo non vorrebbe, lo permette al massimo per beneficenza... ma è una cosa che io non condivido: io metto a disposizione un free e la gente per me ci può far ciò che vuole... se scaricano invece uno schema che io metto in vendita e se lo passano gratis mi girano un po' le scatole invece :D
    Insomma, è una questione un po' delicata... non so se rendo l'idea ;)
    Un caro saluto!

    Anto

    RispondiElimina