21 ott 2009

Italia ù_ù

Sapori d'Italia...continuaaaa XD questa è la visione d'insieme eheh
Sfortunatamente, dovendo ricamarlo solo la sera se non ho altri ricamini da fare, dopo lo studio, dopo dopo dopo dopo dopo... e quindi non è che vado molto veloce, ma Natale non è che è molto vicino...cioè tra due o tre settimane griderò perchè non ho tempo per finirlo eche Natale è dietro l'angolo.....oh, ma come sono banale ahahahahha


Vabbhè, andiamo a vedere che stò combinando qui solo la Liguria è terminata, al gonfoliere manca la capoccia XD e la C è per la Campania, quella è una bella pizza ricca di pomodoro gnam gnam


al Trentino manca la punta dell'albero innevato accanto alla casa, Lazio e Calabria son terminate eh eh, almeno loro...

e qui si scorge la sardegna, orfana della esse ma non si può avere tutto dalla vita, non trovate? e poi _ _ _ _ RI = SAPORI ahahah e poi qualche cosa di non sò che sotto alla Sardegna.

4 commenti:

  1. Ti ho scritto nel post sotto ahahah, me svitata XD

    RispondiElimina
  2. Che lavorone....cosa farai nel riquadro dedicato alla mia isola? ^_^
    Oggi c'era un caldo >_< uff....proprio mò che ho fatto il cambio di stagione visto il freddo dei giorni precedenti??

    RispondiElimina
  3. Sta venendo benissimo!
    Già hai deciso come utilizzarlo una volta finito???

    RispondiElimina
  4. ma è un lavoro grandissimo!! che coraggio!!!

    RispondiElimina