5 ott 2009

Forza, a lavoro!!!

Oggi ho terminato gli esami, mi attendono a Dicembre ma per un pochetto posso alleggerire i miei studi ù_ù

Voglio segnalarvi il gineway di Cretaures io l'avevo scorta non-mi-chiedete-come.... e rimasi affascinata dalle sue scatolette a funghetto XD. Adesso ha postato un gineway, quindi partecipo!!!!! Eheh

Domani vi posto la foto della mia Italietta, sono un pò ferma ma da dopodomani (massimo) riprendo a lavorarci su. Dico dopodomani perchè domani mattina ho due corsi e domani pome voglio finire lo strofinaccio natalizio RR oppure lo termino dopodomani e poi mio metto a ricamare un pochetto Sapori D'Italia...

Col fimo, invece, ho commissionato un paio di orecchini e poi per Halloween ( lo sò che è una festa pagana, ma io la sfrutto per creare qualche cosina, mica ci credo!) ho qualche progettino, e anche non di fimo ahahahhahaha (risata da streghetta)

Mi è stata assegnata la prima media come classe di catechismo, li ho portati dalla prima elementare, li conosco tutti i miei bambini....uhm, chissà se si faranno chiamare ancora bambini o dovrò già appellarli "giovanotti e signorine"? Beh, le capoccette sono quelle XD


Beeh, dopo una giornata di corse, esami, sgridate, corsi ( si, sono i fidanzati delle corse), riunioni di catechismo, è proprio ora di andare a nannina. Buona settimana a tutte




P.S. : Sapete come si inserisce un contatore? E dove lo posso prendere? Sono incapace ma mi piacerebbe sapere almeno quante persone passano....

1 commento:

  1. ciao! mi fa piacere che ti faccio sorridere..ma perchè nn metti una finestra inseguitori così ti seguo anche io???

    RispondiElimina