27 giu 2009

Ho fatto un braccialetto ad una mia amica....ci conosciamo da una decina d'anni, vedete voi!
Tempo fà feci una collanina con al centro un cuore di filo metallico e pasta polimerica (FIMO) grazie ad un tutorial di Libellula, rivisitato da me, naturalmente!
Le piacque così tanto che mi chiese di farle un braccialetto e io decisi di regalarglielo per il compleanno. Dopo un pochino di peripezie, finalmente ha ricevuto il suo braccialetto, formato da questi quattro cuori e fiorellini di fimo, cernit, ombretto, pigmenti e microperline. dalle esclamazioni, credo di poter affermare che le è piaciuto.















Scusate per le foto poco chiare, dovrò decidermi a comprare una digitale XD















L'ho monato con delle catenelle tra un cuore e l'altro e un semplice moschettone alla fine.






























Ecco il "collier" che ho creato a partire da quello di Libe...è un pò più grande dei cuori del bracciale proprio per renderlo più armonioso e meno pacchiano. Alle rose blu ho aggiunto della sfoglia argento. Che brutte foto, vero?









Ieri è giunto lo swap a Chocolat..che bello, le è piaciuto!
Le ho donato un profuma biancheria alla lavanda che si può anche appendere con un angioletto (credo Precious Moment) trovato girovagando le internet. Non aveva nè i colori da usare nè il nome, solo l'immagine quadrettata. Ho inventato un pò i colori am non mi sembra sia venuto male. Questa è l'anteprima del mio lavoro con tutto il disordine presente sulla mia scrivania.
Anche il puntaspilli l'ho fatto io, è un biscourn (credo si scriva così, ma anche no) e lo schema me lo sono invantata io stassa XD











Ultimi aggiornamenti. La mia follia senza limiti mi ha fatta iniziare quattro mini ricamini a punto croce per degli amici.....che devo finire entro le 17 di oggi (spero di ricordarmi di fare le foto, per schifose che vengono però almeno sono un ricordo...) e mi ha fatto aderire ad un PIF di Gessica Conti (cliccate per leggere il post, così da capire meglio da dove nasce il PIF) e poi...
domani farò la promessa GEP...che responsabilità ed emozione!!!
Mi vengono i torciglioni nello stomaco a pensarci, sarà che sono emotiva? Naaaa, quando mai



2 commenti:

  1. Ci credo che è piaciuto! Perchè le mie amiche non mi fanno regali del genere, ma li chiedono? -.-' Bello anche il collier!

    RispondiElimina
  2. Molto bello il bracciale anche la collana!!! Bravissima

    RispondiElimina