23 giu 2009

E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Stamane si profilava proprio una brutta giornata. Sono andata in biblioteca, ho girato tantissimi angoli, sbucando molto spesso nel posto sbagliato...ammetto che non sono una volpe per quanto riguarda l'orientamento, ma c'era da piangere!!!Dopo varie peripezie (compreso una caccia al tesoro, dove il premio era la prof...) durate fino a un paio d'ore fà, mezz'ora fà giungo stremata a casa.
Mi strascino in camera mia e noto un pacchetto giallo e i miei occhi mandano cuoricini e sghignazzo per buoni cinque minuti fino a che Clarissa mi impone un pò di disciplina, mi chiude la bocca e mi fà assumere la postura di una sigorina allegra.
Nell'aprire il pacco riecco la mia solita vocina Clarissa che mi rimprovera che il mio pacchetto è ....inguardabile e piccino. Chiaro, fortunatamente, mi rammenta che ci ho messo del mio, essendo il secondo (potrei dire primo per quello che l'altra ragazza ha fatto, ma vabbhè) forse è un pò piccino rispetto ai tesori che lei mi ha donato, ma è fatto con lo stesso impegno.
E poi....ho il suo indirizzo (nun è una minaccia eheh), lo swap era di un paio d'euro (ok, sono una poveraccia e tirchiaccia muahahhahaha). Spero che quello che ti ho preparato ti piaccia!




E allora, cosa c'era nello swap???
Un sacchetto (foto fronte/retro) con un cartoncino beeello bellino con un timbretto troppo bello O.o

Al cui interno giaceva una meraviglia che ancora mi rigiro tra le mani (cosa che farò ancora per mooolti giorni)con una deliziosa scrittina
ma voi dovreste vedere con quanta cura è stato fatto....eppure nel blog che hai Chocolat, nun le ho viste queste meraviglie..cioè fanno colare la saliva dalla bocca (questo dettaglio ve lo lascia Chiaro)
Dal vivo si muore nel guardare tutti i particolari, oltre alla bravura nel farlo, ci sono un mare di paillettes, stelline, blillantini e perline piccoli pois di glitter, un fiocchetto al lato e una stellina "in rilievo"....non ci potrò MAI scrivere dentro. Che ci scrivo? Ah monella, mi hai donato una cosa che non si può usare!!! Nun si fà così ù.ù

Ma non è finito qui!!!!
Una busta super timbrettataeh, vi devo per forza far vedere i particolari, vorrei che poteste passare le vostre dita sul volo di uccelli...(io ho messo una piccolissima decalcomania accanto al suo indirizzo, sperando che il pacchetto voli sulle ali del vento).
In quetsa busta c'è un bigliettino strabellocon una...sorpresa
Come si può intuire....ho gradito davvero molto!!!


P.S.: aspettatevi, tra le prossime realizzazioni, un quadernetto ricoperto da me, mi piace davvero tanto tanto tanto e imparerò a farlo anche io!



Grazie milleeeeeeeeeeeeeeee, naturalmente anche a Katia di "mille idee in una tazza"

1 commento:

  1. Sono così contenta che ti sia piaciuto!!! I tuoi complimenti mi fanno fare la ruota come un pavone! Devo dire che questo swap mi ha ispirata davvero molto, per me è il primo ma adesso non vedo l'ora di farne altri!
    Comunque sappi che la maggior parte dei piccoli dettagli sono stati fatti per coprire la quintalata di errori e sbavature che ho fatto! ;-)
    Il tuo pacco non è ancora arrivato, bizzarro che un pacco non raccomandato arrivi prima di uno raccomandato, ma si sa, le poste sono misteriose! :P
    Se potessi inviarmi il codice di spedizione guardo dov'è, anche se conto che arrivi domattina!

    RispondiElimina