Dopo varie peripezie (compreso una caccia al tesoro, dove il premio era la prof...) durate fino a un paio d'ore fà, mezz'ora fà giungo stremata a casa.Mi strascino in camera mia e noto un pacchetto giallo e i miei occhi mandano cuoricini e sghignazzo per buoni cinque minuti fino a che Clarissa mi impone un pò di disciplina, mi chiude la bocca e mi fà assumere la postura di una sigorina allegra.
Nell'aprire il pacco riecco la mia solita vocina Clarissa che mi rimprovera
Dal vivo si muore nel guardare tutti i particolari, oltre alla bravura nel farlo, ci sono un mare di paillettes, stelline, blillantini e perline piccoli pois di glitter, un fiocchetto al lato e una stellina "in rilievo"
....non ci potrò MAI scrivere dentro. Che ci scrivo? Ah monella, mi hai donato una cosa che non si può usare!!! Nun si fà così ù.ù
Ma non è finito qui!!!!
Una busta super timbrettata
eh, vi devo per forza far vedere i particolari, vorrei che poteste passare le vostre dita sul volo di uccelli...(io ho messo una piccolissima decalcomania accanto al suo indirizzo, sperando che il pacchetto voli sulle ali del vento).
Come si può intuire....ho gradito davvero molto!!!Una busta super timbrettata
P.S.: aspettatevi, tra le prossime realizzazioni, un quadernetto ricoperto da me, mi piace davvero tanto tanto tanto e imparerò a farlo anche io!
Grazie milleeeeeeeeeeeeeeee, naturalmente anche a Katia di "mille idee in una tazza"
Sono così contenta che ti sia piaciuto!!! I tuoi complimenti mi fanno fare la ruota come un pavone! Devo dire che questo swap mi ha ispirata davvero molto, per me è il primo ma adesso non vedo l'ora di farne altri!
RispondiEliminaComunque sappi che la maggior parte dei piccoli dettagli sono stati fatti per coprire la quintalata di errori e sbavature che ho fatto! ;-)
Il tuo pacco non è ancora arrivato, bizzarro che un pacco non raccomandato arrivi prima di uno raccomandato, ma si sa, le poste sono misteriose! :P
Se potessi inviarmi il codice di spedizione guardo dov'è, anche se conto che arrivi domattina!