5 giu 2009

Giornata nì




Ieri la telecamera è tornata a casina con me che avevo un sorriso da un orecchio all'altro XD
La lente era talmente zozza che rifletteva-rifrangeva-rimbambeva la luce e quindi non andava mai bene a fuoco...
I files .xsd sono definitivamente persi ma io non demordo, piano piano riacciufferò tutti gli schemi e li metterò al sicuro in un cd o dvd così che non li cancello più eheh.
Quello che ho scordato di dire è che ieri Chiaro non faceva altro che infilarsi nei miei pensieri e maledire la mia ignoranza in inglese e informatica...cioè si è ignoranti proprio perchè si ignora....e allora quend'è che mi metto a studiare onde evitare catastrofi più esagerate?
Mah...


Modifico per dire che, appena riesco ad istallare il programma della telecamerina, vi posto un paio di foto delle ultime cose che ho fatto :D

1 commento:

  1. Giá màn hình máy tính cũ ở thời điểm hiện tại là bao nhiêu. Đây hẳn là thông tin của nhiều người. Nhất là với những ai đang có dự định mua màn hình máy tính để thế cho màn hình máy tính cũ bị hỏng. Vậy giá màn hình máy tính cũ hiện nay bị ảnh hưởng bởi những yếu tố nào hoặc do các yếu tố nào quyết định. Nếu bạn cũng đang quan tâm thông tin này. Hãy tham khảo ở bài viết dưới đây nhé
    Báo giá màn hình máy tính t8/2020

    RispondiElimina