26 giu 2009

Centrinelli

Uhm , una piccola panoramica sui centirni che ho fatto negli ultimi tempi :D
Tutti di cotone, all'uncinetto, fatti a a mano da me :D



Questo è nato per essere applicato a un lato corto di una striscia di cotone pesante azzurrino pallido, lui da un lato e il suo gemello all'altro.
Io ho fatto i pizzi, la cristalliera è lì che attende mia madre e la sua voglia di applicarlo alla striscia di cotone ehehe.






Questo centrino fà la sua bella figura al centro del mensolone della cucina:D
Questo particolare mette in risalto la lavorazione in tondo










Un centrino che mi ha fatto diventare cieca....e come si può vedere non è molto diritto XD però, visto che deve essere applicato su un cuscino mammuzza mia ha detto che è carino anche così....graccie mammina ehehe












Questo andrà applicato sempre su un cuscino, la fantasia della stoffa è nera con fiori un pò stilizzati di tutte le sfumature del blu, quindi ho intenzione di fare altri due centrinelli da applicare poi su altri due cuscini e poi....farveli vedere completati tutti e quattro!














Con questa piccola carrellata, vi lascio la buonanotte donandovi uno scorcio....ecco cosa vedo la sera dalla mia finestra

3 commenti:

  1. ciauuu tiriiiiii...che belli questi ultimi capolavori!! *.*...brava...sei migliorata moltissimo :)...e che dire dello scorcio di mare! favolosooo!! tironissima buonanotte Tatpipì :) :)

    RispondiElimina
  2. Grazie ammora mia, ma non dimenticarmi, torna spesso a trovarmi, ho tante idee e così poco amore per crearle, perchè non em ne infondi un pò tu?

    RispondiElimina
  3. che tiryy...certo...quanto ne vuoi tu...tu x me nn sei kirhy x caso ma kiara x sempre ;)

    RispondiElimina