30 set 2009

Amigurumi ^_^

Sono tornata sana dall'appello di settembre, il che è già una grande conquista!!!

Ora devo solo:
. finire di ricamare delle bavette, impacchettare e spedire, amgari con qualche docetto O.O
. terminare l'Italia a punto croce preferibilmente per novembre
. ricamare la mia parte sullo strofinaccio
. vincere almeno un blog candy o un gineway...^.^'
. ricamare un bel pannello a Momo, l'ho già asemblato con tutti i ricamini da farci, margari applicandovi pure qualche cosina di fimo
. fare degli orecchini con le roselline di fimo, piccole e grandi
. fare i braccialettia tre fili con le perline

Naturalmente il tutto prima della fine di Novembre perchè voglio fare le decorazioni di natale a mano....il tutto con gli esami, lo studio, la famiglia, al parrocchia, la COMIS, gli amici, la missione, i week end dalla Paoline e un minimo di relax....nun è poi così facile XDXDXD




Cmq, ora vi mostro due cose: la lettera di legno che ho fatto per una mia amica
che si chiama Caterina, letterina di legno dipinta con acrilici e brillantini sui bordi dello spessore, decoùpage di Paperina, di quadrifoglio e di una piccola coccinella (sapete com'è con noi universitari, la fortuna la cerchiamo sempre), delle letterine Stamperia adesive e con il colore a rilievo ho scritto il nome :D





e poi mi sono iscritta ad un gineway
di GUMI-GUMI

1 commento:

  1. Bella la letterina per la tua amica ^___^
    E visto che hai tutti quegli obbiettivi da raggiungere per la fine di novembre bhé....in bocca al lupo per questo giveaway, non mi iscrivo, una persona in meno iscritta è una possibilità in più per chi invece è iscritto, no? Più o meno è così...perciò non mi iscrivo sperando che tu lo vinca così potrai finire tutto il resto con molta più allegria ^_^

    RispondiElimina