13 set 2009

Metti caso...

Metti caso un venerdì mattina, metti caso che tu, tua mamma, tuo fratello e una tua amica entrate in macchina, metti caso che entarte in un negozione della zona industriale ricco di cosette per il fai-da-te-che-fai-per-tre.
Ne sono uscita carica di meraviglie,e ho intenzione di ritornarci perchè a ogni inizio mese rinnovano il materiale, credo che l'inizio di dicembre sia l'ideale!!!

E adesso, vi faccio vedere una cosina piccina piccina: una letterina!
Gialla perchè è il colore preferico di mio frato ù.ù e poi avanti ha ilsimbolo del paese della foglia (tratto dal manga Naruto) a fare da lettera O mentre dietro c'è un quadrifoglio (tecnica del decoupage) e l'occhio di Sasuke. Segni un pò ostici per chi non ha l'età per vederli, o non ha figli-fratelli che seguono questo fumetto, ma io ne sono soddisfattasolo il cerchio esterno nun mi convince molto, ma a lui è piaciuta come idea!!!!



Volevo poi mostrare i piccoli GEP e le statuine da mettere sulla scrivania. Di quelli grandi non sono poi così contenta e soddisfatta ma, oltre ad essere paiciuti alle proprietatrie :) sono le prime statuette così grandi, sono ben 10 cm, quando io adoro le cosine piccine piccine.





Buona domenica!




Un'altra letterina è già pronta, am ve la mostro solo dopo averla donata alla proprietarioa, nun mi sembra giusto che poi la veda in anteprima, giusto?

2 commenti:

  1. Ti ringrazio per tutti i complimenti, i download ecc ecc... quando certi complimenti vengono fatti da chi ha le mani d'oro come te fanno sempre più piacere, sono un tantino più obbiettivi e critici di chi commenta senza conoscere la fatica che ci vuole :) trovi?
    Sarà che noi ragazzuole del sud siamo diverse, chissà XD
    Bellini i pupazzetti, soprattutti i piccini, e strepitosa la lettera gialla!!!

    Ps: se vai su Casacenina puoi trovare un assortimento di forbicine da ricamo da paiuuuura!!!

    RispondiElimina
  2. hai l'arte nelle mani.. l'ho sempre detto.. cmq grazie ancora per la splendida mattinata che mi avete regalato tu , tua mamma e tuo fratello.. un bacione!!
    la tua anonima lady...

    RispondiElimina