28 set 2009

Uhm, uhm

Salve a tutte ù.ù
Prometto solennemente che appena finisco gli esami mi incollo agli ultimi pacchettini sparsi che devo mandare!!!

Vi voglio mostrare il mio Mew sdconcolato, quando siamo andati dal vet l'ho portato col trasportino e lui che mi faceva il solletico alle mani per poter uscire..amore miuuuuuCon le orecchiette scese e il musino attaccato alle sbarre, piccinino mio....

Ieri invece son tornata dalla convivenza del lettuccio ed eravamo al Sabbiadoro, sono stata in camera con Clodette e, nel sonno, le dicevo "scusa, scusa" ogni volta che scalciavo....ma se non me lo diceva la mattina dopo io non l'avrei mai saputo XD Ebbene sì, io quando dormo parlo escalcio.
Noi eravamo in una doppia e avevamo un balconcino misero mentre altre ragazze, che erano in una quintupla avevano un terrazzino gigantesco con una bellissima vista sul mare (tralasciando quella specie di coso di legno a sinistra XD )

Dall'anno scorso hanno migliorato la piscina (o forse era coperta, am io non me la ricordavo così, era davvero invitante :P)

Al tirocinio tutto ok eheh, mi mancano una centinaia di ore, ma per il resto stò imparando molto veramente. Venerdì e sabato ho posto i semi che raccoglievo in barattolini di vetro, per poterli esporre al pubblico e per conservarli adeguatamente. Voglio mostrarvi i semi di senape (non si vedono bene nella foto ma sono perfettamente rotondi...) e tutti i barattolini che ho riempitoe ancora non evevo finito...

Stamane proprio mi sono iscritta al blog candy di Minù che non ha ancora deciso il premio....


Dopo l'esame vi mostrerò la letterina rosa e...anche qualche altro aggiornamento.

Buona settimana a tutteeeeeeeeeeeeeee

Nessun commento:

Posta un commento