4 giu 2009

Giornata NO

Oggi è proprio una di quelle giornate no... e non sono nemmeno le 12!!!
Tutto è iniziato ieri notte, sono andata a ninna alle 11 e mi dava fastidio la luce che filtrava in camera, il lenzuolo che mi copriva troppo-non mi copriva-che caldo che fà-Br, fà freddo dov'è il mio lenzuolo????
Mi sono addormentata verso le tre e alle 7:30 mio fratello e mio papà discutevano allegramente...mi sono svegliata rabbiosa e silenziosa. Mi sono messa ad intagliare gomme per rilassare un pò la mente e così dopo un poco mi sono tranquillizzata. Prima di uscire ho aperto il PC per vedere che schema sarà ricamato su una bustina portalavanda :)
Dopo mi è venuto in mente una fausta idea: Perchè non dare una occhiatina pure agli altri schemi che ho? E così (non sò come) ho cancellato TUTTI I FILES di un certo tipo, tipo quelli che si vedono con pc stitch
Non vi dico nome mi sono sentita, tutti i miei schemini raccolti con tanta attenzione e ammmmore.
Ho tirato uin grosso respiro e mi son detta che tanto, essndo su internet, riuscirò aprendere nuovamente i miei filettini carini carini.
Usciti di casa mi è passato il pullman avanti...che giooooooooooia.
Verso le 4 vado dal dottoro della telecamerina, spero che almeno mi dia buone notizie.
Ah, naturalmente la professoressa NON c'è!

1 commento:

  1. ciao!! capita! fai come me...conta fino a 10! vedrai tutto in maniera diversa...fidati! tutto bene per lo swap angelico? rintracciata l'abbinata?
    buona giornata!!!
    katia

    RispondiElimina