7 feb 2011

WIP

Come mi piacciono stì acronimi eheheh
Un WIP è un work in progress, quindi un lavoro in corso. Su una teletta lilla (karkadè fetente XD) ho iniziato un orsetto giallo di cui parlavo nel post precedente e questo lavoretto procede, è molto semplice e, anche se piccino, possiede ben 21 sfumature ma, proprio perchè piccolo si fà subito subito.
Sul giornale mostrava sfumarute più delicate ma ho fatto una prova e se ne perdeva molto su questa stoffa lilla, i colori si appiattivano allora ho optato per colori più vivaci.

Eccolo come si mostra a tutt'oggi:



Sempre foto da cellulare XD , è un orsetto di peluchie con una vistosa pezza rossa ad un fianco e...beh, non anticipo nulla, man mano che cresce ve lo mostro.

E' vero che è piccolo ma è pur sempre febbraio e io sono immersa negli esami T.T'

BUON LUNEDI'

Nessun commento:

Posta un commento