6 feb 2011

Primo esperiemnto di tintura...non capelli, eh!

Come promesso, ecco le mie telette colorate.


Le foto non sono molto belle perchè fatte col cellulare, ma spero si comprenda qualche cosa.
Tinte col karkadè, devo aver sbagliato qualche passaggio in quanto più che rosse hanno virato verso il lilla.
Una, la più grandicella, appena uscita dal suo bagnetto solorato l'ho sciacquata ben bene e poi applicato delle compresse di acqua pulita ed è venuta come se fosse stata spugnata, questo perchè non sono riuscita a farla bella sfumata.
Marezzata è invece diventata una bela piccina, che avevo legato strettamente e invece di strisce bianche ha fatto delle macchiette bianche.
Quella che mi ha soddisttta a pieno è stat quella tinta col the, un bel beiges chiaro, forse un pò troppo uniforme per i miei gusti, ma và bene così.

Qui invece le ho messe in modo che si veda anche il ricamino che ho iniziato, è in basso a destra, giallino.



Ok, non si vede granchè ma lasciatemi credere il contario!!!
Questo invece è lo spettacolo innevato che la settimana scorsa le montagne dietro l'Università regalavano a chi alzava lo sguardo da terra per portarlo verso il cielo.




Buon fine settimana!

Nessun commento:

Posta un commento