4 feb 2011

Febbraio, mese d'esami...

Oggi sono rimasta a casa a studiare, verso le 11 mi sono presa una pausa e ho iniziato alcune prove con la tintura naturale.





Ora le mie telette sono ancora ad asciugare, ma credo che stasera rasanno pronte per accogliere qualche bel ricamino. Sono in tutto 5 ritagli, uno grande che accoglierà una fatina, uno piccino beiges e altri tre delle sfumature del rosa e del lilla. Adire il vero avrei voluto i tessuti più marezzati, meno uniformi e non così colorati, ma per essere il primo tentativo sono abbastanza soddisfatta. Spero di riuscire a riprendere in mano il blog, leggo tante bloggher che loro si che si danno da fare, lavorano, sono mamme e aggiornano, mentre io (pigra) non è che faccia molto, studio e ammiro quello che le altre fanno, salvando mille mila schemi e tutorial che non sò mai quando fare XD

Beh, almeno ho ricominciato a crocettare un pò e ho fatto anche il sapone...rilavorato eh! Eh si, perchè la soda nun mi dà molta fiducia...chissà...

Ora torno a studiare, speriamo bene ù.ù

Nessun commento:

Posta un commento