25 mar 2010

WIP coniglietto



Eh si, un bel work in progress per un coniglietto all'uncinetto, lo schema me lo sono inventata io, anzi, lo invento passo passo XD è beiges e lo stò lavorando con uncinetto 2 e mezzo...avrà delle belle orecchie luuunghe e le braccine e le gambette :) e un semplice vesititno rosa.

Accompagnerà un sacchetto di ovette di cioccolato. Così com'è adesso è un pò bruttino, nel senso che non ha una vella forma, ma appena la imbottirò, truccherò e ricamerò sarà proprio carina :)

2 commenti:

  1. Ciao Chiara! Sono stupende le cose che fai! Mi piace come lavori l'uncinetto, e ogni tanto quando ho tempo vengo sempre a dare un'occhiata agli aggiornamenti! (..certo che il coniglietto fotografato sul libro di botanica è il massimo! :D)
    Spero che tutto ti vada per il meglio e di rivederti qualche volta!
    Bacioni, Carmen!

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono capitatat qua per caso ed ho visto ceh siamo conterranee....mi piace il tuo blog! Lo seguirò!

    RispondiElimina