22 mar 2010

Piccole molette

Beh, visto che non vi interessava sapere dove conducesse la polverina sbrilluccicosa me ne sono stata ben lontana e ho creato un paio di mollettine questa è rossa con al centro un pò di perline e due codine a maglia bassissima, due per ogni catenella sottostante così da farle arricciare un pochino :) e poi l'ho cucita ad una mollettina.
Diciamo che, essendo in primavera, sarebbe stato meglio farle di cotone ma...và bene anche così anche perchè a Fisciano fà sempre freddo, solo il 15 agosto non c'è vento....ufff




A Baronissi hanno aperto l'IKEA e una mia amica mi ha comprato le perline quelle che vanno fuse...uhm, credo si chiamino hama beads e ho progettato questa piccola scritta del mio amato GEP ma...mi sono accorta che la scrittura forse deve essere speculare altrimenti la scritta stà nella faccia più sciolta e non si legge nulla... vabbhè, vorrà dire che la rifaccio, anche perchè non le avevo ancora fissate






Vi mostro i miei ammmmmorini :) la piccola Angela Maria festeggerà la sua prima Pasqua ù_ù ma non credo che le farò l'uovo, penso un pupazzetto all'uncinetto o da coniglio o da pecorella... e lui è il mio fratellino (ora più alto di me)




Buon inizio settimana :P

Nessun commento:

Posta un commento