19 feb 2010

Ecco cosa ho fatto in tutte queste settimane che ho avuto la sinusite...una cosa tragica, tra fazzoletti, tisane e coperte....beh, almeno mi sono consolata lavorando un pò al'uncinetto e imparando le nozioni base dei ferri.
Io leggo manga e fumetti vari e ho pensato di crearmi una borsetta così

Una borsetta di lana grigia ll'uncinetto, la base e i lati sono a maglia alta mentre il manico imbottito e la pattina raffigurante il bel faccione dell'armatura di Alphonse, un protagonista di FULL METAL ALCHEMIST. Questo è una particolare della pattina con il bel corno e la faccina un bel pò corrucciata eheh. Devo ancora terminarla come si deve, la devo foderare, creare delle taschine interne e fare un bordino tutto atorno, credo che farò un bordino a punte, è un'armatura seria lui, che credete?
Non è tecnicamente perfetta, il manico è troppo riempito, i bordi della pattina superiore si arricciano un pochetto, ma l'ho creata interamente io, senza l'ausilio di schemi...e si vede ahahhahhahah!


Ora cge stò giochicchiando anche con i ferri, il mio Mew scruta e controlla che non mi distragga troppo dallo studio, ma magari che mi distragga un poco così lui si può rubare i miei gomitoli XD




Buon fine settimana, io lo passerò a Napoli, via Colli Aminei nella libreria delle Figlie di San Paolo. Questa la presentazione :)




Dall’ascolto alla risposta, dall’incontro alla fiducia, dalla proposta al dono!
Quello che proponiamo ai giovani fino ai 30 anni è un itinerario di scoperta di se stessi, di Dio e del mondo. Non c’è fede che regga al di là di ciò che siamo e che desideriamo essere. Non c’è, nè ci sarà, rapporto con Dio senza un vero e proprio incontro, vissuto da un cuore vero, vivo e palpitante di gioia e paura, di felicità e delusione; da una mente capace di porre domande, di mettere in questione per capire, accogliere e scegliere consapevolmente; da “mani” audaci nello sporcarsi mettendosi in gioco!

Per info consulta il sito:

http://cantalavita.wordpress.com/cantalavita-1-giovani-incontri-spiritualita/

oppura contatta:

suormariangela@hotmail.it – 3408404419

1 commento:

  1. No, povera, la sinusite :(... però la borsa/armatura è proprio bella... mi piaaaceee! Bella l'idea del bordino a punte *_*

    Devo però fare anche i complimenti anche allo scrutatore nero che è uno spettacolo... può fare coppia con la mia palletta bianca :D

    baciotti :***

    RispondiElimina