1 feb 2010

Bottiglie di plastica...

Ciau a tutte!
Eh, si, in questi tempo pensavo alle bottiglie di plastica, quelle con tanta buona acqua o bollicine dolci.
Sono leggere, comode, difficilmente si rompono e di tanti bei colori, ma per contro hanno che non tutti ricordano, dopo averle bevute, di gettarle nel giusto contenitore per essere riciclate.
Beh, proprio per la mole di plastica che consumiamo in famiglia era alla ricerca di una alternativa carina e coccolos...


Ehm, scusate, mi sono fatta prendere...dicevo: avevo bisogno di riciclare le bottiglie d'acqua e guardate quet'ideona qui.
Non è bellissimo? Io trovo sia meravigliosa come idea, e può essere declinata in vari modi, in estate collanine e braccialetti sciuè sciuè multicolor di petali di plastica, oltre alle idee romanticose come, appunto, i petali nell'acqua

Ah...i cioccolattini sono venuti buonissimi :) volevo regalarli ad una mia amicona ma credo che lo farò domani...se ne avanzeranno ahahhahahhahahhahha.

Santa notte a tutti!!!




P.S.: Gumi-gumi cambia nome!!!!!! Adesso risponde solo se la chiamate Raimbowproject. Vabbhè che era più facile chiamarla prima ahahahaha, credo che nella mia mente resterà Gumi...Ha indetto un Gineway bellissimissimo, con tre premi. Chissà se è la volta buona che vinco un suo amigurumi stupendissimo. Io ho scelto Ivo, mitico.

3 commenti:

  1. Un'ottima idea! allora ti auguro buon lavoro e anche buona serata.Un caro saluto.

    RispondiElimina
  2. Ma grazie per avermi linkata!!
    Sono curiosa di vedere come li utilizzerai, hai in mente qualcosa?

    Un bacione
    Cristina

    RispondiElimina
  3. Innanzi tutto... BENTORNATA! che ancora non te lo avevo detto (un orologio rotto sarebbe meno in ritardo dime!)... poooi... questa sì che è un'idea! *_* Non avevo mai pensato a usare così le bottiglie di plastica...

    un baciotto

    RispondiElimina