4 ott 2011

Fata primaverile WIP (2)

Ebbene si,
è proprio ora di farvi vedere i miei aggiornamenti, la fatonzola è cresciuta, sono arrivata a questo punto. Mi sono iscritta al forum Fare schemi per il punto croce e proprio nel sito c'è una maratona...del punto croce!!!!!

Per maggiori info cliccate QUI, in parole povere ci prendiamo un week end per portare a termine i nostri ricamini, o per iniziarne uno nuovo e poi la domenica si fà il punto delal situazione.

Dove sono arrivata a ricamare lo vedete, io ho in progetto di ricamare un piedino, la testa e la farfallina che avevo già un pochino iniziata.



Che dite, ce la farò? Spero di si eheheheh, per adesso devo finire i capelli di sinistra e poi attendo venerdì, sabato e domenica per ricamare quei tre pezzi.



Vi lascio con uno scorcio..quello che vedo io ogni volta che torno dall'università...queste sono solo alcune montagnole che stanno attorno al campus

1 commento:

  1. è un ricamo bellissimo .....sono contenta che ti sia iscritta alla maratona ...per me questo è il secondo anno ed è veramente divertente sia partecipare che vedere tutti gli schemi delle altre crocettine ....

    ciao Roberta

    RispondiElimina