14 dic 2010

Devo studiare e...

Devo studiare e ho fame,
vado in cucina, mi preparo una merenda e torno

dopo 5 minuti

Devo studiare e devo fare pipì,
vado in bagno, faccio pipì e torno

dopo 5 minuti

Devo studiare ma prima voglio sapere quante pagine mi mancano,
le conto, mi faccio un programma da qui al gionro dell'esame, riconto le pagine che mi mancano che me le son scordate, completo il programma con un paio di disegnini e torno a studiare

dopo 5 minuti

Devo studiare ma prima guardo quanto mi manca per finire il quadro a punto croce,
controllo e mi rendo conto che manca poco, se mi prendo una pausa riesco a finirlo.

Dopo un'ora decido che magari non riesco a finirlo in una breve pausa

E sono le 12 e 15 e sono ancora a pagina 30 e le pagine del libro sono più di 200 O.O''

Mi sà che spengo il PC e mi attacco al libro!

1 commento:

  1. Anch'io sono un po' così in questi giorni, mentre in generale sono efficace al lavoro: credo che le vacanze non ci faranno del male!

    RispondiElimina