06 set 2010

Voglia di studiare saltami addosso....

Ebbene, ci siam lasciate con me impegnata con gli esami e per prepararmi al mio primo mercatino.....

Beh, con gli esami và un pò meglio ma col mercatino....buco nell'acqua inquanto avevo confuso le date :(
vabbhè, vorrà dire che le mie solite acquirenti hanno più scelta eheheh.

Ho un esame a presto e mi stò preparando per il natale, con decorazioni, bigliettini e regalini fatti a mano con tanto di targhetta personalizzata e il loro bel bighiettino col prezzo, sono proprio contenta e credo di non essere così stonata da sbagliare anche la data di Natale, 15 gennaio, giusto????



Adesso si tratta di cercare di convincere blogger a postare le mie foto, non sono poi così bruttine, am non riesco a capire perchè non me le faccia postare XDXD

3 commenti:

  1. Beh i motivi possono essere tanti, blogger in questi mesi ha cambiato moltissime cose... prova a reimpostare il layout col designer di modelli, così ti azzera un po' tutto quello che può essere saltato... altrimenti ti consiglio di aprirti un piccolo album tipo Photobuket e carichi le foto lì, poi le linki :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!
    Guarda, le mie matassine sono normale moulinè da ricamo (quindi cotone mercerizzato) a sei capi divisibili. E' bianco all'origine e io lo tingo a mano, ogni sfumatura è quindi unica (e purtroppo mi esauriscono anche in fretta XD). Sono lunghe come le DMC, quindi 8 metri... e che altro dire? Una volta ricamate l'effetto è bellissimo, vanno ricamate una crocetta alla volta così non si perde l'effetto :)

    RispondiElimina
  3. Io le carico direttamente dal pc, dopo averle ridimensionate... a volte ne carica alcune e altre no, ho scoperto che basta ridenominarle ed il gioco è fatto! ;-D

    RispondiElimina