8 ott 2011

8 ottobre

Ebbene si, tra ricamare un pò a punto croce e lo studio, il tempo passa e tra un poco dovrò fare un altro esame Xd me ne mancano due per la laurea ma credo di non aver mai avuto così paura di sedermi avanti alla scrivania. Avete mai avuto paura di sedervi davanti al prof e dimenticare tutto? E mentre lui è lì che compila la scheda con i tuoi dati, guarda il libretto, scambia una chiacchiera con l'assistente al suo fianco, io mi convinco sempre di più che quel secondo capito, quello un pò palloso, che leggo solo perchè tanto è facile, che leggo solo le parole in grassetto che tanto non si è mai sentito che chiede, l'avrei dovuto studiare ben bene, ripassare, imparare a memoria.
OOOOOOOOOOOOOK, momento depresso iniziato e finito XD

e poi ti giri e lo vedi addormentato nell'angolo più infondo del mio lettino, in quelle sue pose così strane e così tipicamente feline e.....niente più depressione, mi stendo accanto a lui e mi godo quegli occhietti gialli, quel tartufetto nero, le orecchie mobili e il fiatino un pò orripilante muahahahha

Nessun commento:

Posta un commento