Tempo fà feci una collanina con al centro un cuore di filo metallico e pasta polimerica (FIMO) grazie ad un tutorial di Libellula, rivisitato da me, naturalmente!
Le piacque così tanto che mi chiese di farle un braccialetto e io decisi di regalarglielo per il compleanno. Dopo un pochino di peripezie, finalmente ha ricevuto il suo braccialetto, formato da questi quattro cuori e fiorellini di fimo, cernit, ombretto, pigmenti e microperline. dalle esclamazioni, credo di poter affermare che le è piaciuto.
L'ho monato con delle catenelle tra un cuore e l'altro e un semplice moschettone alla fine.
Ieri è giunto lo swap a Chocolat..che bello, le è piaciuto!
Le ho donato un profuma biancheria alla lavanda che si può anche appendere con un angioletto (credo Precious Moment) trovato girovagando le internet. Non aveva nè i colori da usare nè il nome, solo l'immagine quadrettata. Ho inventato un pò i colori am non mi sembra sia venuto male. Questa è l'anteprima del mio lavoro con tutto il disordine presente sulla mia scrivania.
Ultimi aggiornamenti. La mia follia senza limiti mi ha fatta iniziare quattro mini ricamini a punto croce per degli amici.....che devo finire entro le 17 di oggi (spero di ricordarmi di fare le foto, per schifose che vengono però almeno sono un ricordo...) e mi ha fatto aderire ad un PIF di Gessica Conti (cliccate per leggere il post, così da capire meglio da dove nasce il PIF) e poi...
domani farò la promessa GEP...che responsabilità ed emozione!!!
Mi vengono i torciglioni nello stomaco a pensarci, sarà che sono emotiva? Naaaa, quando mai
Ci credo che è piaciuto! Perchè le mie amiche non mi fanno regali del genere, ma li chiedono? -.-' Bello anche il collier!
RispondiEliminaMolto bello il bracciale anche la collana!!! Bravissima
RispondiElimina